Domande e risposte

„No Empty Chairs at Christmas” è una piattaforma non commerciale di IKEA AG che offre ai visitatori la possibilità di presentarsi come ospiti o padroni di casa per un momento di ritrovo collettivo la sera di Natale.
crediamo che nessuno debba trascorrere il Natale da solo. Ecco perché abbiamo creato questa piattaforma: per consentire a chi sta cercando un posto dove festeggiare il Natale e a quelli che hanno ancora un posto a tavola di incontrarsi.
l’utilizzo della piattaforma è gratuito.
l’ospite e il padrone di casa devono creare un profilo con i propri dati personali. Questi dati saranno utili per la ricerca del profilo adatto di ospite o padrone di casa.
no. Se non si riesce a trovare un ospite adatto, non c’è nessuno obbligo di ricevere ospiti.
puoi fare come vuoi. Mettiti d’accordo con il padrone di casa/con l’ospite su come procedere usando l’apposito sistema mail integrato.
gli ospiti e i padroni di casa possono contattarsi l’un l’altro attraverso la piattaforma, usando l’apposito sistema mail integrato.
mandando un „poke” a un padrone di casa o a un ospite gli mostri il tuo interesse.
no. La comunicazione avviene soltanto attraverso il sistema mail integrato.
no. L’indirizzo di casa (il luogo dei festeggiamenti natalizi) non viene richiesto. L’unico dato richiesto è il cantone. Si consiglia di rendere noto il proprio indirizzo solo una volta che l’ospite e il padrone di casa si sono trovati a vicenda, sempre attraverso il sistema mail integrato.
tutti i profili possono essere segnalati tramite l’apposito pulsante. Una volta ricevuta la segnalazione, controlliamo il profilo in questione e, se necessario, lo blocchiamo.
puoi cancellare il tuo profilo in qualunque momento dalla gestione del profilo.
contattaci via e-mail a info@noemptychairs.ch
contattaci via e-mail a info@noemptychairs.ch


Altre informazioni importanti sulla piattaforma e sulle condizioni di partecipazione sono contenute nelle nostre CG.